• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
De Noni Serramenti a Aprilia di Latina

GRATE

Sicurezza ed Estetica: il nostro Imperativo!

Le nostre GRATE “GOLD STEEL” prodotte dalla De Noni Serramenti, sono infatti sicure, con Classe 3, Anti-intrusione, e personalizzabili grazie alla vasta gamma di modelli che siamo in grado di offrire.

CARATTERISTICHE TECNICHE

✓ Profili Anta in Acciaio 80x40
✓ Telaio in Acciaio Sagomato per l’alloggio dell’anta, che permette di ottenere un’unica superficie esposta, creata per evitare qualsiasi attacco dall’esterno.
✓ Sistema Antistrappo mediante l’impiego di una cerniera “Integrata” D.22mm a Bocca di Lupo.
✓ Garanzia di solidità e sicurezza in quanto la superficie di contatto è di gran lunga superiore rispetto al vecchio sistema a rostri.
✓ Gruppo serratura composto da: serratura di sicurezza a Bascula a tre punti di chiusura con corsa maggiorata dei paletti diametro 14mm.
✓ Cilindro a profilo Europeo con chiave da cantiere e chiave padronale (disponibili in cifratura unica) Doppia Asta a leva su anta semi-fissa.
✓ Tondino da 16mm e Quadrello da 14mm per i riempimenti sui modelli Standard.

A richiesta: serratura di sicurezza triplice a Doppio Gancio Dentale Modello "Bunkerlocks"

Grate a Snodo

Prima nel suo genere la grata di sicurezza REVERSA si contraddistingue per la possibilità (a richiesta) di potersi aprire parzialmente anche all'interno dell'ambiente, rendendo agevole l'operazione di movimentazione e chiusura dei serramenti esterni.

Il particolare snodo brevettato a scomparsa autobloccante conferisce alla grata un'estetica pulita e la rigidità di una tradizionale grata a battente, inoltre in apertura sormonta il serramento esterno riducendo gli ingombri integrandosi perfettamente nel contesto degli infissi

La possibiltà di creare un telaio adeguato per ogni situazione, abbinata a speciali compensatori permette un fissaggio semplice e veloce garantendo sicurezza ed estetica.

Reversa risponde alla certificazione CE-UNI EN13241-1 e alla classe 3 antieffrazione secondo la normativa europea UNI-ENV 1627/30:2000 , ottenuta presso l'istituto Giordano.

Reversa offre inoltre un ulteriore accessorio per rendere sicura la vostra casa, tramite il nuovo sistema "Bouncer System". Tale innovazione infatti prevede la possibilità di inserire all'interno delle grate a snodo un sistema integrato di allarme "Wire-less", che non prevede allacci elettrici o fili ingombranti e fastidiosi. Tale sistema è anche allacciabile ad una centralina che unifichi l'allarme e lo renda sicuro ed innattaccabile.

Share by: