Grate Blindate

La produzione di infissi che la De Noni Serramenti porta avanti nei suoi stabilimenti romani copre una vasta gamma di necessità, coniugando la sicurezza e l’estetica grazie alla produzione di grate blindate resistenti e personalizzabili.

Le nostre grate “Gold Steel” sono infatti sicure, con Classe 3, Anti-intrusione, e con una vasta gamma di modelli a disposizione. Basta dare un’occhiata alle caratteristiche tecniche di questo prodotto per rendersi conto della sua qualità: profili Anta in Acciaio 80x40 con telaio in Acciaio Sagomato, una soluzione che permette di ottenere un’unica superficie esposta, riducendo di conseguenze le possibilità di un attacco. A questo si aggiunge il sistema antistrappo realizzato mediante l’impiego di una cerniera “Integrata” dal diametro di. 22mm a bocca di lupo.

Le nostre grate blindate sono quindi una garanzia di solidità e sicurezza, grazie anche alle soluzioni adottate per il gruppo serratura: una serratura di sicurezza a Bascula a tre punti di chiusura con corsa maggiorata dei paletti del diametro di 14mm, alla quale si aggiunge un cilindro a profilo Europeo con chiave da cantiere e chiave padronale con cifratura unica.

A completare questo infisso e a migliorarne maggiormente le caratteristiche in materia di sicurezza c’è la sua realizzazione su doppia asta a leva su anta semi-fissa, il tondino da 16mm e il quadrello da 14mm per i riempimenti sui modelli standard.