• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
De Noni Serramenti a Aprilia di Latina

INFISSI ALLUMINIO

ALLUMINIO-LEGNO

L'ingresso di sistemi “MISTI” ha rivoluzionato le antiche concezioni riguardo la natura degli infissi.
La combinazione ALLUMINIO-LEGNO permette infatti di non dover rinunciare al calore e all'effetto estetico del legno all'interno della nostra abitazione, e ci garantisce la solidità e la resistenza dell'alluminio nella parte che si trova a contatto con tutti gli agenti atmosferici.

La De Noni Serramenti grazie ad una esperienza trentennale, ha scelto un prodotto di nicchia per questa tipologia di serramento: L' All.co Style.

Quest'ultimo ha infatti un sistema di tenuta a giunto aperto, con un accoppiamento tra alluminio e legno ottenuto mediante una barra continua in poliammide da 20mm che funge da porte termico.

Ferramenta perimetrale in acciaio e triplice guarnizione. L'anta-ribalta è di serie su tutti gli infissi.

Il profilo si presta poi ad ogni esigenza grazie alle due varianti - squadrata ed arrotondata - sia per la parte in alluminio che per la parte in legno.

ALLUMINIO TAGLIO TERMICO

A completare la gamma di infissi prodotti dalla De Noni Serramenti, non poteva mancare l'alluminio in TAGLIO TERMICO (T.T.).

La qualità di un prodotto di prima fascia che esprime al meglio le caratteristiche dell'alluminio: solidità, robustezza e durata nel tempo, si fonde con l'assoluta affidabilità del taglio termico che garantisce prestazioni eccellenti contro tutti i fenomeni metereologici anche i più estremi.

Una ferramenta all'avanguardia ed una vastissima scelta di colori completano il quadro di una linea di serramenti di grande livello.

Share by: