Infissi in Legno

In infissi in legno sono una soluzione elegante e di grande efficacia, a patto che si scelgano produzioni di qualità. La De Noni Serramenti ha scelto di puntare, dopo anni di accurate ricerche sul mercato, su un partner produttivo di grande spessore, per dare alla propria clientela della zona di Roma il meglio: Panavello Serramenti, con cui il rapporto di collaborazione va avanti da 10 anni. La Panavello Serramenti è nata come azienda a produzione artigianale, passando successivamente alla realizzazione industriale di infissi in legno; tuttavia, è rimasta intatta la cura dei dettagli e la rispondenza alle norme odierne, a cui si sono aggiunte soluzioni di alta tecnologia soprattutto per quanto riguarda le macchine di produzione.

Gli infissi Panavello sono progettati per garantire le migliori prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, sposando queste caratteristiche con le normative in materia di risparmio energetico e eco compatibilità. Le sue produzioni quindi coniugano la qualità artigianale del Made in Italy con le migliori tecnologie industriali, e la De Noni Serramenti è fiera di poter affermare la propria partnership con un produttore di questa qualità: il nostro punto vendita è stato infatti riconosciuto come Top Dealer Pavanello.

LA DE NONI SERRAMENTI E' RICONOSCIUTA COME TOP DEALER PAVANELLO

La De Noni Serramenti dopo anni di accurate ricerche, da oltre 10 anni ha individuato come proprio partner commerciale per gli infissi in legno e legno-alluminio la PAVANELLO SERRAMENTI .
Nata come impresa artigianale, PAVANELLO SERRAMENTI è oggi un’azienda leader nel settore dei serramenti/infissi, attiva a livello nazionale ed internazionale.
Nel corso del tempo, infatti, l’azienda passa dall’originaria dimensione artigianale a quella industriale, continuando però a differenziarsi per la cura dei dettagli e per la grandissima rispondenza alla flessibilità delle forme odierne, offerta dalla tecnologia dei macchinari sui quali l’azienda ha investito fortemente negli anni.
Pavanello Serramenti si distingue per la propensione all’innovazione e per una flessibilità organizzativa che consente di realizzare sempre soluzioni adeguate alle diverse richieste dei clienti: ogni infisso viene progettato per ottenere le migliori prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, in linea con le normative in materia di risparmio energetico e salvaguardia ambientale.
Questa è oggi Pavanello: alta qualità artigiana di marchio italiano, tradizione familiare e innovazione imprenditoriale.
Un’impresa che di generazione in generazione si è evoluta e sviluppata mantenendo inalterati i valori di un tempo e anzi trasformandoli in forza competitiva sul mercato.