• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
De Noni Serramenti a Aprilia di Latina

INFISSI a roma PVC | LEGNO | LEGNO-ALLUMINIO

La De Noni Serramenti di Roma è specializzata nella vendita di infissi e serramenti in una grande varietà di stili e materiali, così da poter incontrare le esigenze della clientela sotto ogni punto di vista. In virtù dell’esperienza trentennale accumulata nel settore, mettiamo a vostra disposizione il massimo dell’efficienza e della qualità: infissi che coniugano la praticità e la funzionalità con lo stile e l’eleganza che ogni complemento d’arredo dovrebbe avere.

È possibile ammirare gli infissi di De Noni Serramenti nello show room aziendale presso la nostra sede di Aprilia, non lontano da Roma. Accompagnati dal nostro staff potrete scegliere gli infissi che meglio corrispondono alle vostre necessità. Infatti, in ogni immobile lo scopo degli infissi è duplice: arredare e proteggere, tenere insieme il design che si leghi al contesto dove andranno applicati e svolgere l’importante funzione di protezione nei confronti degli agenti atmosferici. Due obiettivi in un unico prodotto, raggiungibili attraverso la giusta scelta di materiali, essenze e finiture.

Infissi in PVC De Noni Serramenti

INFISSI PVC

Infissi legno De Noni serramenti Aprilia

INFISSI LEGNO

Infissi in alluminio De Noni Serramenti

INFISSI 

LEGNO-ALLUMINIO

Infissi in PVC

Negli ultimi tempi riscuotono grande successo gli infissi in PVC, e De Noni Serramenti propone anche questa pratica soluzione ai suoi clienti di Roma e dintorni. Una realizzazione che permette di unire lo stile con l’efficienza energetica e la eco-compatibilità.
Infatti, in precedenza le composizioni con cui venivano realizzati questi infissi prevedevano un impiego massiccio di piombo, che in seguito è stato drasticamente ridotto in seguito a disposizioni dell’Unione Europea per motivi di impatto ambientale e facilità di riciclaggio. La De Noni Serramenti in questo ha anticipato i tempi ed anzi ha spinto ben oltre: i profili in PVC Kommerling che troverete da noi non solo hanno ridotto le quantità di piombi negli infissi, ma lo hanno addirittura sostituito interamente grazie all’uso di un materiale più ecologico come il Calcio-Zinco.

La scelta si è rivelata vincente anche sotto il profilo della funzionalità degli infissi in PVC così realizzati: i test a cui sono stati sottoposti hanno infatti dimostrato una maggiore resistenza di queste realizzazioni agli agenti atmosferici, garantendo quindi una maggiore efficienza energetica e soprattutto una maggiore longevità.
La specificità di tale produzione ha dato vita al marchio di infissi Greenline, che attesta la sostituzione del piombo con il Calcio-Zinco, assicurando inoltre il rispetto di tutte le normative inerenti la materia.
La norma EN 12608 definisce le caratteristiche e i metodi di prova dei profili in PVC usati per gli infissi in base a fattori variabili indentificate per zone climatiche: clima Severo (Classe S) o clima Moderato (Classe M), con riferimento all’irradiazione solare e all’energia che da questa si riceve, misurata in Giga Joule su metro quadro. Nel Centro-Sud Europa è prevista la vendita della sola Classe S, quindi capaci di resistere meglio alla radiazione solare: la De Noni Serramenti ha sposato questa linea produttiva, pertanto gli infissi in PVC che troverete nel nostro show room vi garantiranno il rispetto di tale normativa e di conseguenza una maggiore sicurezza.

A questo si aggiunge un ulteriore vantaggio: in virtù della loro superiore efficienza energetica, la sostituzione dei vecchi infissi con profili in PVC permette di accedere alle detrazioni fiscali con agevolazioni del 65%.

Infissi in legno

In infissi in legno sono una soluzione elegante e di grande efficacia, a patto che si scelgano produzioni di qualità. La De Noni Serramenti ha scelto di puntare, dopo anni di accurate ricerche sul mercato, su un partner produttivo di grande spessore, per dare alla propria clientela della zona di Roma il meglio: Panavello Serramenti, con cui il rapporto di collaborazione va avanti da 10 anni. La Panavello Serramenti è nata come azienda a produzione artigianale, passando successivamente alla realizzazione industriale di infissi in legno; tuttavia, è rimasta intatta la cura dei dettagli e la rispondenza alle norme odierne, a cui si sono aggiunte soluzioni di alta tecnologia soprattutto per quanto riguarda le macchine di produzione.

Gli infissi Panavello sono progettati per garantire le migliori prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, sposando queste caratteristiche con le normative in materia di risparmio energetico e eco compatibilità. Le sue produzioni quindi coniugano la qualità artigianale del Made in Italy con le migliori tecnologie industriali, e la De Noni Serramenti è fiera di poter affermare la propria partnership con un produttore di questa qualità: il nostro punto vendita è stato infatti riconosciuto come Top Dealer Pavanello.

Infissi in legno-alluminio

Gli infissi in legno-alluminio sono pensati per unire insieme le migliori caratteristiche dei due profili grazie ad una realizzazione lamellare. De Noni Serramenti, per questo particolare genere di infissi, propone nelle zone di Roma e dintorni le realizzazioni Sciuker. Comfort e design in una produzione efficace e sostenibile grazie all’innovativa tecnologia Statec che ha di fatto reinventato gli infissi attraverso un particolare processo di stratificazione dei due materiali che li compongono.
Con questa tecnologia, infatti, si ottiene un prodotto lamellare a 4 strati mediante la combinazione di profili giuntati finger joint, utilizzando per lo strato esterno essenze pregiate come mogano, rovere, ciliegio, noce canaletto e molte altre all’interno di ben 36 possibilità fra essenze e colori.

Gli infissi a marchio Sciuker sono realizzati in conformità con gli standard di efficienza energetica e con ferramenta antieffrazione con certificazione UNI EN ISO 9001. In questo modo, in un unico infisso si realizzano l’estetica, l’efficienza e la sicurezza: soluzioni brillanti che la De Noni Serramenti ha deciso di porta anche a Roma.
Share by: