Servizi

Show-room espositivo:

  • Primo indispensabile strumento per il cliente è il nostro show-room espositivo. Progettato per esprimere al meglio le nostre potenzialità, il nostro punto vendita garantisce al cliente la possibilità di spaziare tra tutte le tipologie ed i marchi che la De Noni Serramenti è in grado di offrire
  • Vasta gamma di porte, infissi e sezioni tecniche da poter ammirare direttamente al fine di garantire una scelta visiva molto più efficace
  • Ampio parcheggio all’esterno

 

Venditori:

  • I nostri venditori sono attenti, professionali e formati in modo da poter garantire ai clienti un’assistenza a 360°durante tutte le fasi: dai suggerimenti attenti nel recepire le esigenze del cliente, all’assistenza durante la fase di preventivazione, all’organizzazione di affiancamento al cliente per tutte le fasi della commessa.
  • Conoscenza profonda di ogni tipologia che offriamo dettata da anni di esperienza nel settore e da pregresse esperienze nel settore tecnico dei serramenti
  • Corsi di aggiornamento periodici sui prodotti, sulle novità e sulle caratteristiche tecniche al fine di poter recepire ogni esigenza del cliente e di potergli offrire il prodotto più adatto alle sue aspettative

 

Rilievo Misure:

  • Rilievo misure gratuito effettuato dal nostro tecnico interno con una pluriennale esperienza nel settore. Attenzione ad ogni singolo aspetto tecnico della situazione dell’abitazione al fine di poter proporre le soluzioni più adeguate ad ogni singolo cliente
  • Supporto di consulenza in fase di rilievo al cliente al fine di recepire le sue esigenze e potergli offrire la tipologia più funzionale al suo utilizzo
  • Affiancamento tecnico di supporto alle maestranze che operano all’interno delle vostre case, al fine di ottenere il miglior risultato possibile al momento della posa in opera

 

Posa in Opera:

  • Personale interno del quale rispondiamo noi direttamente
  • Squadre di montaggio qualificate con un’esperienza più che decennale per ciò che concerne tutti gli aspetti della posa in opera
  • Corsi di aggiornamento periodici sulle nuove soluzioni di posa in opera
  • Utilizzo di materiali all’avanguardia per una resa ottimale dei serramenti dopo la posa in opera

 

Amministrazione:

  • Personale altamente qualificato per l’assistenza fiscale al cliente durante tutta la fase della fatturazione
  • Attenzione ad ogni particolare utilizzo delle aliquote in presenza di ristrutturazione, risparmio energetico o nuova costruzione
  • Disbrigo di tutti gli oneri relativi alla pratica Enea per la detrazione fiscale del 65% senza alcun costo aggiuntivo
  • Assistenza per i pagamenti e la corretta compilazione dei bonifici, soprattutto in presenza di detrazioni relative al risparmio energetico

 

Post Vendita:

  • Squadra di addetti dedicata all’assistenza occasionale o periodica al cliente
  • Tagliando gratuito dopo 18 mesi
  • Tramite l’acquisizione del “Pacchetto Service” con un piccolo importo, si potrà usufruire del servizio di assistenza programmata al fine di avere sempre un’efficienza totale dei propri prodotti
  • Assistenza del nostro ufficio commerciale dedicata alla risoluzione in tempi brevi di ogni problematica sopraggiunta dopo la posa in opera