Isik A

La finestra della luce in legno alluminio

Una soluzione dal design minimale contemporaneo e funzionale, capace di esaltare sia la forma che la funzione. Grazie al ridotto spessore dell’anta di soli 30 mm Isik A è una finestra che può accogliere molta più luce.

Sezione anta 68×79 mm; telaio 70×70 mm, vetro camera sp 27 mm, (di serie doppio vetro di sicurezza su porta-finestra) canalina warm edge, lastra PLANITERM 4 S –CONFORT quattro stagioni selettivo magnetronico, adatto per il controllo solare e l’isolamento termico. Tripla guarnizione sull’anta senza fermavetro con soglia 49 h mm per la finestra e soglia Transit h 24 mm a taglio termico per porta-finestra, adatta al calpestio o al passaggio di ruote (abbattimento barriere architettoniche). Ferramenta antieffrazione primo livello di sicurezza, meccanismi anta ribalta e microareazione.

  1. Lamellare in Pino Finger Joint stratificato con tecnologia Sciuker certificata, in Teak, Ciliegio, Rovere, Zebrano.

  2. Sezione 68 mm

  3. Spessore 79 mm

  4. Isolamento termico ottimale finestra standard: ISIK A – Uw fino 1,2 W/m2 K

  5. ISIK A – vetrocamera di 27 mm nominale con basso emissivo 4 stagioni – warm edge e Ug fino a 1,1 W/m2 K

  6. ISIK A – Isolamento acustico fino a 43 dB (con opportuno vetraggio)

  7. Tre guarnizioni di battuta

  8. Ferramenta con cerniere Anta e ribalta, antieffrazione 1° livello di sicurezza, microareazione

  9. Guarnizioni di tenuta vetrocamera interna ed esterna

TENONE INTERNO LEGNO

Anta minimale con profilo piano senza fermavetro accoppiata a 45° con tecnologia minizinken (brevetto Sciuker) per un effetto cornice.

GUARNIZIONI

Tre guarnizioni migliorano nettamente le prestazioni del prodotto, la tecnologia si sviluppa sull’anta ed in parte è integrata nei profili di alluminio del telaio in modo da avere un’estetica completamente pulita. Il gocciolatoio è con fori di evacuazione acqua non a vista al fine di privilegiarne l’estetica. Una ulteriore guarnizione rossa lo separa dal legno per aumentarne le capacità di isolamento.

ACCOPPIAMENTO A 90°

L’accoppiamento dei profili esterni di alluminio a giunto aperto (brevetto Sciuker) consente la ventilazione tra il guscio esterno e la parte interna in legno, evitando ristagni di umidità. Questo sistema offre il vantaggio di non opporsi forzatamente alle diverse dilatazioni termiche dei materiali, tutto a vantaggio dell’estetica.