Isik AE PLUS

La finestra della luce 

Una soluzione dal design minimale contemporaneo e funzionale, capace di esaltare sia la forma che la funzione. Grazie al ridotto spessore dell’anta di soli 30 mm Isik è una finestra che può accogliere molta più luce.

Nella versione Isik A plus la finestra raggiunge gli standard conformi CasaClima. Grazie al triplo vetro camera sp nominale mm 38 mantenendo inalterate tutte le altre caratteristiche, la finestra ha un isolamento termico ottimale UW fino a 090W/M2K migliorando inoltre l’isolamento acustico fino a 44 decibel.

  1. Lamellare in Pino Finger Joint stratificato con tecnologia Sciuker certificata, in Teak, Ciliegio, Rovere, Zebrano.

  2. Sezione 68 mm 

  3. Spessore 79 mm

  4. Isolamento termico ottimale finestra standard: ISIK Ae PLUS – Uw fino 0,80 W/m2 K

  5. ISIK Ae PLUS – Triplo vetro doppia camera di 38 mm nominale con basso emissivo 4 stagioni – warm edge e Ug fino a 0,6 W/m2 K disponibile anche con sistema oscurante integrato (veneziana, plissè o a rullo)

  6. ISIK Ae PLUS – Isolamento acustico fino a 44 dB (con opportuno vetraggio)

  7. Tre guarnizioni di battuta

  8. Ferramenta con cerniere Anta e ribalta, antieffrazione 1° livello di sicurezza, microareazione

  9. Guarnizioni di tenuta vetrocamera interna ed esterna

  10. Maniglia a scomparsa a filo anta

ANTA A FILO TELAIO

L’anta complanare a filo con il telaio è una soluzione estetica che sottolinea e rende percepibili le linee costruttive, conferendo estrema pulizia e semplicità formale.

GUARNIZIONI

Tre guarnizioni migliorano nettamente le prestazioni del prodotto, la tecnologia si sviluppa sull’anta ed in parte è integrata nei profili di alluminio del telaio in modo da avere un’estetica completamente pulita. Il gocciolatoio è con fori di evacuazione acqua non a vista al fine di privilegiarne l’estetica. Una ulteriore guarnizione rossa lo separa dal legno per aumentarne le capacità di isolamento.

ACCOPPIAMENTO A 90°

L’accoppiamento dei profili esterni di alluminio a giunto aperto (brevetto Sciuker) consente la ventilazione tra il guscio esterno e la parte interna in legno, evitando ristagni di umidità. Questo sistema offre il vantaggio di non opporsi forzatamente alle diverse dilatazioni termiche dei materiali, tutto a vantaggio dell’estetica.