Isik Se Plus

La finestra Isik Se Plus è conforme agli standard CasaClima in legno-vetro strutturale con lastra esterna serigrafata. Una soluzione che attiva la sfera emotiva al primo impatto visivo, un’estetica essenziale dove il design e la luce sono protagonisti. La tecnologia brevettata (Stratec) consente una scelta tra 36 tipi di legno e colori senza paragoni, la più ampia disponibile oggi sul mercato. Di serie su questa versione la ferramenta invisibile, la maniglia a scomparsa e l’anta complanare al telaio. Ferramenta a scomparsa antieffrazione primo livello di sicurezza, con chiusura perimetrale a più punti di bloccaggio, meccanismi anta ribalta e microareazione.

  1. Lamellare in Pino Finger Joint stratificato con tecnologia Sciuker certificata, in Teak, Ciliegio, Rovere, Zebrano.

  2. Sezione 68 mm

  3. Spessore 79 mm

  4. Isolamento termico ottimale finestra standard: ISIK SE PLUS – Uw fino 0,80 W/mK

  5. ISIK SE PLUS – Triplo vetro doppia camera di 38 mm nominale 6 mm temprato esterno con basso emissivo interno warm edge e Ug fino a 0,6 W/m2  K disponibile anche con sistema oscurante integrato (veneziana, plissè o a rullo)

  6. ISIK SE PLUS – Isolamento acustico fino a 44 dB (con opportuno vetraggio)

  7. Tre guarnizioni di battuta

  8. Ferramenta con cerniere Anta e ribalta, antieffrazione 1° livello di sicurezza,   microareazione

  9. Guarnizioni di tenuta vetrocamera interna ed esterna

  10. Maniglia a scomparsa a filo anta

MASSIMA LUMINOSITA’

Rispetto al modello Isik Ae, sull’anta minimale è montato di serie un vetrocamera strutturale opportunamente sfalsato che si sostituisce ai profili di alluminio. Il vetro temprato è serigrafato a freddo negli stessi colori coordinati delle canaline e delle maniglie un abbinamento di colori moderno ed essenziale.

PARTICOLARE MANIGLIA A SCOMPARSA

L’aspetto minimale della finestra è esaltato dalla presenza della maniglia a scomparsa che si aziona attraverso un clic e assolve alle sue funzioni senza rappresentare un ingombro alle linee ascendenti delle ante.

ATTENZIONE AI DETTAGLI

Lungo il bordo del vetro montiamo un profilo di poliammide per l’accoppiamento meccanico tra vetro ed anta e per protezione perimetrale e per eventuale rimozione del vetro stesso (brevetto Sciuker).