Persiane Blindate Roma
La propria casa da sempre è simbolo di dimora, riparo e protezione dalle avversità del mondo esterno. Troppo spesso però viene violata. La sicurezza della casa diventa quindi necessaria: oltre che dalla porta d’ingresso può essere ottenuta anche grazie alle finestre, soprattutto nel caso in cui queste risultino collocate ad un’altezza facilmente raggiungibile dai malintenzionati. Tra i meccanismi di sicurezza passivi le grate, fisse o mobili, persiane blindate che dir si voglia, sono considerate come uno dei migliori sistemi di protezione e prevenzione dei tentativi di furto. persiane blindate roma
Per questo motivo le persiane blindate sono molto ricercate per garantire la sicurezza nella propria casa.
Si tratta in realtà di un sistema di sicurezza ben visibile che è in grado se non altro di proteggere l’accesso e scoraggiare l’eventuale malintenzionato dal compiere i suoi tentativi di effrazione. E’ importante sapere che per quanto riguarda gli infissi blindati moderni, sono tutti modelli fabbricati nel rispetto di determinati criteri prestazionali, quali le prescrizioni della norma UNI EN 13659 riferita alla marcatura CE relativa alle caratteristiche dei sistemi di oscuramento, e antieffrazione.
A livello estetico negli anni c’è stato un netto miglioramento. Le tecniche di lavorazione e i materiali di oggi hanno reso infatti questa particolare tipologia di infisso esterno, un vero e proprio oggetto di decoro per le facciate delle case. Sono sempre di più coloro che le preferiscono agli avvolgibili, per via della migliore resa estetica che donano agli edifici, soprattutto nel caso di ville e abitazioni del centro storico. persiane blindate roma
La classificazione delle classi secondo la norma UNI 1627:2011
La norma indica i requisiti di classificazione in base a test di resistenza all’effrazione condotti su porte, finestre, inferriate e persiane. La classificazione va da 1 a 6 in una scala di valori crescenti: ad esempio un prodotto in classe 6 è più sicuro, mentre in classe 1 risulta meno sicuro ai tentativi di scasso.
La differenza tra le singole classi anti-effrazione crescenti è legata agli arnesi utilizzati per il tentativo di scasso e all’atteggiamento del ladro.
In definitiva per le abitazioni dei privati, la classe 3 può essere considerato il giusto compromesso.
Persiane Blindate Roma
Vi presentiamo una delle nostre proposte di persiane blindate a roma la “Gold Steel” di DD Sicuerezza persiane blindate roma
DESCRIZIONE
Con la nostra Persiana “Gold Steel”, abbiamo raggiunto il miglior rapporto qualità prezzo. La Persiana infatti, Marchiata CE con Classe 3 Anti-intrusione, è garanzia di qualità e resistenza.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Profili Anta in Acciaio 80×40
- Telaio in Acciaio Sagomato per l’alloggio dell’anta, che permette di ottenere un’unica superficie esposta, creata per evitare qualsiasi attacco dall’esterno.
- Sistema Antistrappo mediante l’impiego di una cerniera “Integrata” D.22mm a Bocca di Lupo. Garanzia di solidità e sicurezza in quanto la superficie di contatto è di gran lunga superiore rispetto al vecchio sistema a rostri.
- Gruppo serratura composto da: serratura di sicurezza a Bascula a tre punti di chiusura con corsa maggiorata dei paletti Diam.14mm.
- Cilindro a profilo Europeo con chiave da cantiere e chiave padronale
(disponibili in cifratura unica) - Doppia Asta a leva su anta semi-fissa
- Lamelle Ovali da 15/10 ancorate per tutta l’altezza tramite un perno in acciaio. Tale operazione rende il “Gruppo Lamelle” un unico elemento.
- A richiesta: serratura di sicurezza triplice a Doppio Gancio Dentale.
Vuoi passare ad infissi di nuova generazione? Grazie alla cessione del credito puoi avere uno sconto del 50% in fattura. Richiedi un preventivo tramite questo form