Skill Plus

La finestra in legno legatec per tutti

l legno è il miglior materiale per produrre finestre, da sempre utilizzato dall’uomo per le sue caratteristiche uniche e insostituibili, un prodotto naturale, rinnovabile, ecologico, si ricicla totalmente. L’unica materia prima al mondo che, mentre cresce, toglie anidride carbonica dall’atmosfera e libera ossigeno. Robusto, con alta resistenza meccanica, è termoisolante, acustico e confortevole, è caldo al tatto e accogliente, trasferisce l’idea del benessere e della salute. Un viaggio stimolante attraverso i sensi, vista, udito, tatto, olfatto sono i canali che ci avvicinano al legno per un percorso emozionale.

Skill è un nuovo concetto di finestra.  Skill offre tutto il calore e il pregio del legno lamellare all’interno, con lamina in alluminio all’esterno a difesa degli agenti atmosferici (raggi ultravioletti, salsedine) per non fare più manutenzione. Riconoscendo i valori CasaClima per quanto riguarda l’efficienza energetica.

  1. Lamellare in Pino Finger Joint (tecnologia brevettata overlap thermal profile per l’esterno e dry coating per l’interno)
  2. Sezione 70 mm
  3. Spessore 69 mm
  4. Isolamento termico ottimale finestra
  5. Skill plus fino a 0,90 W/m2k con opportuna vetratura
  6. Vetrocamera di 32 mm di spessore
  7. Skill plus – isolamento acustico fino a 42 db con opportuna vetratura
  8. Tre guarnizioni di battuta
  9. Ferramenta con cerniere Anta e ribaltata

PARTICOLARI

particolare gocciolatoio finestra di solo 44 mm ingombro anta solo 32 mm

MANIGLIE

Le maniglie standard montate sulle finestre Skill sono disponibili in due colori: silver e bianco coordinabili con le canaline e la ferramenta.